TOP CUCINA: PRESENTAZIONE LAPITEC E SANTA MARGHERITA

TOP CUCINA: PRESENTAZIONE LAPITEC E SANTA MARGHERITA

Elettrodomestici e non solo.

Da oggi ci occupiamo anche dei top cucina e abbiamo scelto di presentare il nostro catalogo “Formula Top” introducendo due dei marchi più prestigiosi presenti sul mercato: Lapitec e Santa Margherita.

LAPITEC
Il Lapitec è una pietra sinterizzata innovativa, a “tutta massa”, formata in grandi lastre, che coniuga il pregio estetico alle grandi dimensioni ed elevatissime proprietà fisico meccaniche, unendo le potenzialità del porcellanato tecnico con la consistenza, la lavorabilità, l’eleganza e la naturalezza dei colori e delle finiture tipiche della pietra naturale.

Si contraddistingue per le sue dimensioni perché la sua superficie corrisponde al formato più grande disponibile sul mercato; per questo è XXL.

Può essere trasformato facilmente adattandosi ai più diversi utilizzi e applicazioni; per questo è VERSATILE.

Essendo una pietra priva di porosità, non assorbe, non si macchia, è resistente  all’insediamento di batteri e muffe; per questo è PULITO.

Oltre ad essere totalmente antigraffio, Lapitec® è un prodotto incorruttibile dal tempo e dagli agenti atmosferici, inattaccabile da acidi, basi e solventi, durissimo, resistente all’urto e all’abrasione, incombustibile, non gelivo e insensibile all’azione degradante dei raggi UV; per questo è ETERNO.

Lapitec® è totalmente privo di resine e derivati del petrolio ed è antibatterico; per questo è NATURALE.

SANTA MARGHERITA
Il quarzo Santa Margherita è una sicurezza in cucina, una scelta di qualità e di design.

Grazie alle proprietà del quarzo, i piani cucina in Santa Margherita sono resistenti, facili da pulire oltre che naturali.

La grande varietà di colori e finiture consente di realizzare progetti curati nel dettaglio.

Adatte ad un uso quotidiano, le superfici Santa Margherita sono resistenti ai graffi e agli urti, resistono agli acidi e sono di facile pulizia. Durevoli ed inalterabili nel tempo, contribuiscono a mantenere alta la qualità di qualsiasi ambiente, donando una bellezza senza tempo.

Sia il Lapitec che Santa Margherita, grazie alle loro proprietà, garantiscono una forte resistenza del piano che risulta facile da pulire.

Alla serata ha partecipato anche Fila, azienda leader nei sistemi per la protezione e manutenzione di tutte le superfici.

Scegliere i prodotti giusti per la pulizia dei piani cucina è fondamentale per la corretta manutenzione degli stessi. Prodotti troppo aggressivi possono danneggiare i piani ma, ancor peggio, possono essere nocivi. Per questo la scelta deve essere fatta partendo dalla selezione dei materiali giusti con cui realizzare il top della cucina, affidandosi a professionisti del settore.

2019-05-29T11:01:32+02:00