Da 75 anni il marchio Bosch è sinonimo di competenza, qualità e affidabilità, sia nello sviluppo che nella qualità dei suoi prodotti. Nel 1933 Bosch presenta il suo primo elettrodomestico: un frigorifero a forma di botte. Seguono poi i primi robot da cucina nel 1952, le lavatrici nel 1958 e le prime lavastoviglie Bosch nel 1964. Tutti i settori di prodotto sono soggetti ad un coerente sviluppo che ha permesso a Bosch di attestarsi oggi come il marchio leader nel settore degli elettrodomestici in Europa.

Questa posizione leader non giunge per caso: gli elettrodomestici Bosch pongono il vantaggio dell’uomo al centro, rispettando quelle che erano le linee guida del fondatore Robert Bosch: “Una tecnica destinata e in grado di procurare un livello massimo di possibilità e di felicità di vita per tutti.”

Spirito inventivo tecnico e sviluppo permanente hanno svolto un ruolo centrale. AquaStop, tecnologia di raffreddamento a 0° gradi oppure tecnologia NoFrost sono solo alcuni esempi di come Bosch negli anni sia riuscita a migliorare la vita delle persone. La lunga esperienza di Bosch è garanzia di elettrodomestici moderni di massima qualità. Grazie al costante sviluppo di tecnologie innovative, Bosch risponde alle future esigenze.