News ed Eventi

Il nostro format In.Formation cresce e si rinnova! Con il corso di formazione organizzato nei nostri showroom trasmettiamo ai clienti il valore e le potenzialità dei nostri elettrodomestici mettendo letteralmente le mani in pasta. Questa volta i protagonisti indiscussi sono stati i forni Siemens combinati microonde con impulsi di vapore.

Continuano i nostri corsi di formazione e aggiornamento e ogni volta impariamo anche noi tantissimo dai nostri clienti. Ci siamo confrontati sulle novità e sull'evoluzione del nostro settore che è sempre più diversificato e specifico. Per questo dobbiamo aggiornarci ed essere in grado di anticipare le richieste del mercato. Grazie ancora a tutti i partecipanti e allo Chef Paolo Della Valle che ci ha deliziato con dei piatti prelibati preparati con i nostri elettrodomestici Siemens.

Il primo corso di formazione nel nuovo showroom ha inaugurato ufficialmente questo nuovo spazio, luogo di condivisione e di crescita. Oltre a presentare gli aggiornamenti Siemens e Bosch abbiamo avuto il piacere di toccare con mano gli elettrodomestici funzionanti insieme allo chef Roberto Perugini, concorrente dell'ultima edizione di MasterChef.

Il 7 Settembre 1995 aprivamo le nostre porte a Macerata e dopo 22 anni, il 7 Settembre 2017, ne abbiamo aperte delle nuove a Forlì. Sempre al fianco dei nostri clienti, sempre presenti sul territorio, sempre più convinti che la forza delle relazioni instaurate sia il nostro valore aggiunto. Si è aperto così un nuovo capitolo della nostra Azienda, un traguardo importante che rappresenta allo stesso momento un nuovo inizio. Questo nuovo Showroom è uno spazio da vivere insieme ai nostri clienti per testare con mano le potenzialità degli elettrodomestici di alta qualità di cui siamo distributori; uno spazio aperto a collaborazioni e progetti volti a rafforzare i legami e ad incentivare una crescita comune.

Una giornata ricca di confronto e di novità legate al mondo Siemens, Bosch, ai nostri marchi storici e a quelli nuovi come ad esempio Novy. Dopo una breve presentazione della nostra azienda abbiamo accompagnato i nostri clienti in visita nello showroom presentando nuovi prodotti e approfondendo specifiche tecniche, il tutto in compagnia dello chef Paolo Della Valle che ci ha deliziato con prelibatezze preparate con i nostri elettrodomestici.

Una giornata dedicata per far conoscere ai nostri clienti, il “PROGETTO CUCINA ATTIVA”, con i nuovi prodotti SIEMENS top di gamma, che si presta ad ospitare dimostrazioni e progetti di vario genere. Si sono organizzati corsi di formazione sui nuovi prodotti e abbiamo cucinato personalmente, per far apprezzare e conoscere nel modo migliore l'efficienza e la semplicità di utilizzo dei nostri prodotti SIEMENS.

©2018 In.Tec. Elettrodomestici srl - Via Domenico Concordia n°73, Piediripa di macerata(MC) - CAP 62100 - P.IVA 01233650439 - Tel. 0733/280196 - Iscr. Trib. n° 1725 (MC) – C.C.I.A.A. n° 125166 - Privacy Policy - Realizzato da Protocolli Creativi

Search