News ed Eventi

Barazza da sempre è sinonimo di unicità: un design inconfondibile in cui l'acciaio predomina. Ha festeggiato i suoi 50 anni insieme a noi della In.Tec. e ai nostri clienti presentando le novità, tra cui spicca la nuova linea Mood.

Abbiamo presentato i nuovi prodotti inserendoli nella nostra esposizione totalmente rinnovata, dando risonanza alla nuova linea Mood e dedicando un angolo ai prodotti Unique.

C’è stato un tempo in cui il granito sembrava essere l’unico materiale per il top della cucina. Da qualche anno la scelta dei materiali per i piani della cucina si è ampliata e i designer sperimentano sempre nuove soluzioni. La scelta del piano di lavoro della cucina è sempre difficile e complessa perché ci sono molti fattori da tenere in considerazione. Sicuramente la resistenza è una caratteristica imprescindibile per la scelta del top. Esso infatti deve supportare le quotidiane attività di preparazione dei cibi; relativamente a questo deve rispondere a dei requisiti essenziali: deve essere igienico; funzionale e facile da pulire; durevole.

Il nostro format In.Formation cresce e si rinnova! Con il corso di formazione organizzato nei nostri showroom trasmettiamo ai clienti il valore e le potenzialità dei nostri elettrodomestici mettendo letteralmente le mani in pasta. Questa volta i protagonisti indiscussi sono stati i forni Siemens combinati microonde con impulsi di vapore.

Continuano i nostri corsi di formazione e aggiornamento e ogni volta impariamo anche noi tantissimo dai nostri clienti. Ci siamo confrontati sulle novità e sull'evoluzione del nostro settore che è sempre più diversificato e specifico. Per questo dobbiamo aggiornarci ed essere in grado di anticipare le richieste del mercato. Grazie ancora a tutti i partecipanti e allo Chef Paolo Della Valle che ci ha deliziato con dei piatti prelibati preparati con i nostri elettrodomestici Siemens.

Il primo corso di formazione nel nuovo showroom ha inaugurato ufficialmente questo nuovo spazio, luogo di condivisione e di crescita. Oltre a presentare gli aggiornamenti Siemens e Bosch abbiamo avuto il piacere di toccare con mano gli elettrodomestici funzionanti insieme allo chef Roberto Perugini, concorrente dell'ultima edizione di MasterChef.

Il 7 Settembre 1995 aprivamo le nostre porte a Macerata e dopo 22 anni, il 7 Settembre 2017, ne abbiamo aperte delle nuove a Forlì. Sempre al fianco dei nostri clienti, sempre presenti sul territorio, sempre più convinti che la forza delle relazioni instaurate sia il nostro valore aggiunto. Si è aperto così un nuovo capitolo della nostra Azienda, un traguardo importante che rappresenta allo stesso momento un nuovo inizio. Questo nuovo Showroom è uno spazio da vivere insieme ai nostri clienti per testare con mano le potenzialità degli elettrodomestici di alta qualità di cui siamo distributori; uno spazio aperto a collaborazioni e progetti volti a rafforzare i legami e ad incentivare una crescita comune.

©2018 In.Tec. Elettrodomestici srl - Via Domenico Concordia n°73, Piediripa di macerata(MC) - CAP 62100 - P.IVA 01233650439 - Tel. 0733/280196 - Iscr. Trib. n° 1725 (MC) – C.C.I.A.A. n° 125166 - Privacy Policy - Realizzato da Protocolli Creativi

Search